Si trasferisce a Siviglia e studia presso l’Academia de danza Manolo Marín. e successivamente con altri maestri. Ritorna in Italia e partecipa a numerosi festiv al di danza con artisti come i “cantaores” Enrique Soto, Juan Reina.Juan el Maera.Nuria Martin ,Emilio Cabello .Bailaores:Jose Ruiz,Carlos Robles, Rafael Campallo,Junco,Felipe Mato.Marc Aurelio Chitarristi: Fyty Carrillo.Manuel Santiago.
Nel 1994 forma la compagnia “Pasion Gitana” riunendo artisti spagnoli e italiani con la quale sarà in tournée nei più prestigiosi Festival della danza in Italia. Attualmente Insegna presso lo IALS di Roma (via Fracassini n.60) – e effettua STAGE in tutta l’Italia.
Anno 2005 per il terzo anno continua ad essere ospite della compagnia di Renato Greco in tournée in tutta Italia (Carmen e Flamencotangojazz).
Estate 2005 Crea lo spettacolo De Granada a Nueva York (viaggio del poeta Garcia Lorca) con danza flamenco tap e jazz.
Anno 2006 Partecipa al programma televisivo su Rai 1 “Amore” condotto da Raffaella Carrà coreografie Franco Miseria e gira la scena del flamenco nell’ ultimo film di Carlo Vanzina OLE’ Giugno 2006 artista invitata nella compagnia DAnzarte diretta da Sergio Javier in anteprima mondiale “Viva la vida Frida Khalo”
Partecipa inoltre a diverse trasmissioni quali Uno Mattina, Alle Falde del Kilimangiaro, Tutte donne tranne me (M. Ranieri) per la RAI; per altre emittenti, Tappeto Volante (Mediaset Rete 4).
Cinema Film Olè dei fratelli Vanzina scena del flamenco.
Televisione Rai 1 “ballando con le stelle” coreografa e insegnante di flamenco.
Teatro Orione di Roma spettacolo ” Flamenco es vida” Teatro Cassia di Roma “Mirando la luna” con la regia di Sergio Javier Teatro Cassia di Roma stagione 2011 “Mis ojos en tu mirada”. Nel 2015 programma televisivo produzione ENDEMOL Rai 3 con la partecipazione di Quintin Vargas, Curro Vargas, Carmen Vargas. Artista invitata nella compagnia Algeciras Flamenco . spettacolo Sin Volver La cara . debutto auditorium di Roma 2017 /18. Teatro Sociale di Amelia con il nuovo spettacolo Siluetas Flamencas ottobre 2018 nell’ambito del Ameria Festival.